Abbiamo incontrato migliaia di volti, nelle situazioni più disperate, in cui emergenza significava perdere tutto. Noi però c’eravamo. E, anche se oggi il nostro percorso termina, vogliamo continuare a farlo, attraverso le nostre ONG che, ogni giorno, continuano a portare speranza. Sostieni quei volti.
#ContinuaAdAgire.
In Libano e Giordania, oltre 3,2 milioni di bambini siriani, costretti a lavorare, ogni giorno si vedono negato il diritto all’istruzione. Grazie al progetto Back to the Future, @terredeshommesitalia restituisce loro la normalità della scuola. Investi anche tu su di loro.
#ContinuaAdAgire
È passato poco più di un mese da quando il ciclone Idai ha sconvolto la vita di molte famiglie di Beira, in Mozambico, dove la forza distruttiva è stata massima. @sositalia lancia un appello per i bambini, per aiutarli a ritrovare una parvenza di normalità.
#ContinuaAdAgire
In Yemen, a causa di quasi quattro anni di guerra, della carestia e del colera, oltre 14 milioni di persone rischiano di morire di fame senza un cessate il fuoco duraturo. @oxfamitalia ha aiutato più di 3 milioni di persone, ma serve anche il tuo aiuto.
#ContinuaAdAgire