Struttura

Siamo un’associazione non profit costituita nel 2007.
Trasparenza, partecipazione ed efficacia sono i valori che portiamo avanti giorno dopo giorno.

L’Assemblea è l’organo sovrano dell’associazione in cui sono rappresentate tutte le organizzazioni non governative aderenti al network.

Il Consiglio Direttivo è composto da: Shelly Sandall (presidente), Giangi Milesi (vicepresidente), Roberto Barbieri, Manuela Rafaiani, Luca Palermo, Norberto Petriccioli (tesoriere).

La presidente Sandall come Rafaiani, Palermo e Petriccioli sono consiglieri indipendenti mentre Giangi Milesi e Roberto Barbieri sono stati eletti in rappresentanza degli Associati (sono rispettivamente presidente Cesvi e direttore Oxfam Italia).

Comitato dei Garanti

Ha il compito di garantire la massima trasparenza nel processo di raccolta e utilizzo dei fondi e di verificare il rispetto dei principi etici nella realizzazione dei programmi di risposta all’emergenza. E’ composto da Andrea de Guttry, Paola Gennari Santori e Arthur Muliro.

Collegio dei Revisori

Vigila sull’osservanza della legge e dello Statuto, sul rispetto dei principi di corretta amministrazione e sull’adeguatezza dell’assetto amministrativo. E’ composto da Roberto Bosoni, Maurizio Mammola, Giampiero Sirleo.

Scarica gli approfondimenti per saperne di più

Hub di AGIRE

Le notizie, le storie e tutti gli aggiornamenti del network

Banca

Conto corrente Banca Prossima intestato ad AGENZIA ITALIANA PER LA RISPOSTA ALLE EMERGENZE – AGIRE ONLUS. Via Paraguay 5, – 00198 Roma.

IBAN: IT15 W 03359 01600 100000016224
Causale: AGIRE Prima
Dall’estero- codice BIC/SWIFT: BCITITMX

Posta

Con bollettino postale sul conto corrente
n. 85593614

Oppure con bonifico postale su IBAN
IT 79  U 07601 03200 000085593614 

 

Conto intestato ad AGIRE ONLUS 1
Via Paraguay 5 – 00198 Roma.
Causale: AGIRE PRIMA

Numero verde

agire-numero-verde

per donazioni telefoniche con carta di credito, la chiamata è gratuita.

X