COOPI cerca un amministratore in Niger

L’ONG COOPI cerca la figura di Amministratore per un progetto in Niger finanziato da AICS. Il contratto è della durata di due mesi, con inizio da maggio 2018. Il nuovo amministratore dovrà garantire la corretta esecuzione amministrativa e finanziaria dei progetti supportati da COOPI nella regione di Diffa, assicurando la supervisione degli aspetti economici, finanziari e delle risorse umane nel rispetto delle norme legali vigenti nel paese.

Gli obiettivi saranno suddivisi tra gestione di contabilità, finanza e Risorse Umane: tra gli altri vigilare sulla corretta gestione della contabilità dei progetti assegnati in conformità con le procedure di Coopi e dei donatori (AICS); assicurare la corretta gestione della tesoreria dei progetti (cassa e banca) e, in particolare, della riconciliazione mensile (cartacea e attraverso il software contabile  Desy/Merlino) in collaborazione con i Capi Progetto e l’Amministrazione Paese; aggiornamento regolare dei dati finanziari dei progetti conformemente ai dati finanziari di coordinamento dell’Amministrazione Paese; verificare con il Capo Progetto e presentazione all’amministratore paese dei previsionali  di  spesa per le richieste di finanziamento mensile.

I requisiti richiesti sono il diploma universitario in Economia, diploma di ragioneria o affini; almeno 3 anni di esperienza nella gestione economica e finanziaria di progetti e in contabilità in PVS (esperienza professionale in Africa e/o in contesti di conflitto/post-conflitto costituisce un plus).

E’ possibile inviare il proprio cv entro il 23 aprile 2018.

Per candidarsi: coopi.org

Foto @Coopi

Banca

Conto corrente Banca Prossima intestato ad AGENZIA ITALIANA PER LA RISPOSTA ALLE EMERGENZE – AGIRE ONLUS. Via Paraguay 5, – 00198 Roma.

IBAN: IT15 W 03359 01600 100000016224
Causale: AGIRE Prima
Dall’estero- codice BIC/SWIFT: BCITITMX

Posta

Con bollettino postale sul conto corrente
n. 85593614

Oppure con bonifico postale su IBAN
IT 79  U 07601 03200 000085593614 

 

Conto intestato ad AGIRE ONLUS 1
Via Paraguay 5 – 00198 Roma.
Causale: AGIRE PRIMA

Numero verde

agire-numero-verde

per donazioni telefoniche con carta di credito, la chiamata è gratuita.

X